Seguici sui social

Calcio

Serie B, al “Liberati” c’è il derby dell’Umbria: come seguire Ternana-Perugia in diretta

Non è mai una partita qualunque quella tra rossoverdi e biancorossi: ecco come fare a seguirla

Pubblicato

il

Stadio Liberati Terni

È la partita dell’anno per due tifoserie, che vivono di calcio e di una rivalità eterna, che vale il dominio di tutta la regione. Ternana-Perugia non sarà mai solo un incontro di pallone, ma un vero e proprio scontro ideologico tra due città e due squadre da sempre contrapposte. Ecco come seguirla in diretta tv e in streaming gratis, e dove vederla, invece, a pagamento.

I biglietti venduti e le formazioni ufficiali del derby dell’Umbria

C’è come sempre tanta attesa per una partita che può valere davvero molto, per diversi motivi. La Ternana non ha più ambizioni playoff ed è certa di disputare il prossimo campionato di Serie B. Salvezza tranquilla per i rossoverdi di Lucarelli, che hanno come unico obiettivo quello di dare un senso alla stagione, superando gli eterni rivali nel derby.

Discorso differente per il Perugia di Alvini, ancora aggrappato al treno playoff. Il Frosinone ottavo dista tre punti, e ci sono due partite da giocare: vincere il derby, per il Grifo, per continuare a sognare. Superata quota 9mila biglietti venduti per questo match. Intanto, ecco le formazioni ufficiali della partita.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Capuano, Celli; Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma.

Panchina: Krapikas, Ghiringhelli, Boben, Ndir, Paghera, Mazza, Furlan, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Capone, Rovaglia.

Pubblicità

Allenatore: Lucarelli.

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferarrini, Burrai, Kouan, Lisi; Santoro; Olivieri, Matos.

Panchina: Fulignati, Zaccagno, Falzerano, Sgarbi, Zanandrea, Beghetto, Segre, Ghion, D’Urso, Gyabuaa, De Luca, Carretta.

Allenatore: Alvini.

Ternana-Perugia, come seguirla in diretta gratis e dove vedere l’incontro

La partita Ternana-Perugia verrà trasmessa in diretta da Dazn e Sky Sport, ma anche da Helbiz Live. Tutti servizi, questi, a pagamento, per cui sarà necessario un abbonamento. Tuttavia, un modo per seguire il derby dell’Umbria gratis c’è: Umbria Tv seguirà l’incontro in diretta con approfondimenti in studio e la disamina della gara del “Liberati”. Per guardare il canale in tv, c’è bisogno della copertura televisiva, a carattere regionale. Tuttavia, tutti possono guardare Umbria Tv in streaming sulla pagina apposita del sito.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!