Seguici sui social

Calcio

Serie B, il Lecce sogna la promozione: l’ostacolo è il Vicenza al “Menti”

Incrocio fondamentale per biancorossi e salentini: come seguire la partita

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Sarà un sabato pomeriggio di grandi emozioni quello che ci riserva questa Serie B 2021-2022. Vicenza-Lecce è una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre in campo. I salentini, con una vittoria, sarebbero promossi in Serie A. Il Lane deve vincere per cercare di acciuffare i playout. Ecco dove vedere la partita oggi in tv, e come seguirla in streaming.

Le formazioni della partita e il dato sui biglietti venduti

Tutto pronto per una partita di grandissima importanza. Il Lecce deve vincere a Vicenza per conquistare il campionato e la promozione in Serie A. Grande la stagione della squadra di Baroni, capace di condurre un ottimo torneo. Ora manca una ciliegina, che può arrivare oggi come nella prossima partita casalinga.

Non sarà certo facile contro una squadra, il Vicenza, tutt’altro che tranquilla: con tre punti sotto la zona playout, i biancorossi hanno necessità di vincere per cercare di riacciuffare le speranze di giocarsi la salvezza agli spareggi. Una gara il cui pronostico pende dalla parte degli ospiti, ma in cui tutto è possibile. Oltre 10mila gli spettatori presenti per questo incontro. Le formazioni ufficiali:

Vicenza (3-4-2-1): Contini; Bruscagin, De Maio, Brosco; Maggio, Zonta, Cavion, Lukaku; Da Cruz, Ranocchia; Diaw. A disposizione: Grandi, Gaicomelli, Pasini, Padella, Bikel, Boli, Cappelletti, Crecco, Dalmonte, Meggiorini, Center, Alessio. Allenatore: F. Baldini

Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ragusa, Tuia, Helgason, Listkowski, Björkengren, Barreca, Calabresi, Majer, Asencio, Rodriguez. Allenatore: M. Baroni

Pubblicità

Arbitro: Maurizio Mariani della sez. di Aprilia
Assistenti: Luca Mondin della sez. di Treviso – Stefano Del Giovane della sez. di Albano Laziale
IV Ufficiale: Nicolò Marini della sez. di Trieste
VAR Davide Ghersini della sez. di Genova – AVAR Marco Bremes della sez. di Bergamo.

Dove vedere Vicenza-Lecce in tv e streaming: come seguire l’incontro

La partita di Serie B Vicenza-Lecce sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky Sport, ma anche da Helbiz Live. Tutti servizi a pagamento, per cui è necessario avere degli abbonamenti appositi. Un incontro davvero importante, di cui si potrà seguire anche gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!