Seguici sui social

Eventi

Milano, torna in presenza The One: salone leader mondiale per abbigliamento in pelle e pellicce

Punto di riferimento per gli operatori provenienti da tutto il mondo, l’evento presenterà i migliori brand con le loro collezioni primavera/estate

Pubblicato

il

The One salone Milano

Riparte in tutto e per tutto il settore fieristico italiano. Le esposizioni di prodotti made in Italy tornano ad animare i padiglioni di tutto fiera Milano, con i più importanti brand che popolano gli stand e mettono in mostra l’eccellenza dei propri articoli. È proprio di abbigliamento in pelle che parliamo quando pensiamo a The One Milano 2022, il salone leader a livello mondiale per l’abbigliamento in pelle e pellicceria, quest’anno unito alla più grande fiera del settore calzaturiero MICAM.

L’esposizione fieristica, promossa da Assocalzaturifici, rappresenta un appuntamento imperdibile per le aziende, che utilizzano questo spazio per attrarre clienti e per permettere loro di apprezzare i loro prodotti. Punto di riferimento per gli operatori provenienti da tutto il mondo, a ogni edizione TheOne & MICAM Milano presenta i migliori brand di calzature e abbigliamento in pelle e pellicce con le collezioni primavera/estate nel mese di settembre, dal 19 al 22, e autunno/inverno, nel mese di febbraio 2022.

The One & MICAM Milano ripartono, dunque, in totale sicurezza. L’evento si è tenuto a Fiera Milano Rho dal 19 al 22 settembre 2021. Ha partecipato anche Leather Trend, storica azienda di Solofra, che vanta una trentennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi in vera pelle Made in Italy. Il brand campano è uno dei più fulgidi esempi di come sia possibile coniugare la tradizione e l’innovazione: alla tradizione solofrana, per cui tutti i capi vengono realizzati e rifiniti a mano, si affianca la capacità di sperimentare innovativi sistemi come l’NFC, una reale garanzia di autenticità del prodotto. Grande successo per la sua nuova collezione di giacche in pelle da uomo e donna, per la nuova collezione. Particolarmente attenta all’ambiente, l’azienda usa pellami green provenienti da aziende attente alle attuali politiche ambientali nel segno dell’ecosostenibilità.

Leather Trend, che non è alla sua prima partecipazione al The One Milano, progetta ogni linea per rendere i capi d’abbigliamento unici e personalizzati, e dà appuntamento alla prossima edizione di The One che si svolgerà dal 20 al 23 febbraio 2022. Un’opportunità per mostrare al mondo l’elevata caratura dei capi dell’azienda solofrana, nonché per discutere sulle incognite del futuro per trovare le chiavi di lettura dei cambiamenti che interessano il macrocontesto economico, diventati sempre più dirompenti. 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!