Seguici sui social

Video

Video – Tony Colombo a Nocera Inferiore: serenata alla sposa

Una ragazza del Rione Gelsi ha ricevuto dal proprio futuro coniuge un omaggio canoro: il popolare neomelodico ha fatto capolino per dedicarle alcune canzoni

Pubblicato

il

Tony Colombo a Nocera Inferiore. Il popolare cantante neomelodico ha fatto tappa nella città capofila dell’Agro per una serenata a una sposa del Rione Gelsi.

Tony Colombo a Nocera Inferiore: il filmato della sua esibizione

Un omaggio alla ragazza, evidentemente fan dell’artista. La futura sposa ha visibilmente apprezzato l’originale regalo del suo fidanzato, che ha pensato di organizzare un piccolo concerto per la sua amata a via Quasimodo, nello storico quartiere nocerino.

Commozione e gioia tra i presenti, che hanno salutato in massa il cantante e la coppia, Peppe e Adriana. Almeno duecento persone hanno scelto di assistere alla serenata, muniti di palloncini a forma di cuore, bibite e quant’altro, come in una delle più sentite feste rionali.

Fuochi d’artificio, luci, tanti fotografi e cameraman per immortalare il momento. Il cantante è stato letteralmente sommerso dalla folla, che lo ha acclamato a gran voce.

Ecco un video che ritrae Tony Colombo durante la sua esibizione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it