Seguici sui social

Calcio

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali del monday night della terza giornata di Serie A

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Questa sera allo stadio Olimpico di scena il Monday Night della terza giornata di Serie A tra Torino e Lecce. Una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono conquistare punti preziosissimi per la classifica.

I granata hanno la possibilità di sfruttare il turno casalingo per centrare il terzo successo di fila e raggiungere al primo posto l’Inter a punteggio pieno. I salentini invece cercheranno di muovere la classifica dopo le due sconfitte rimediate contro Inter e Verona.

Torino-Lecce: le scelte dei due allenatori

Nonostante le scuse di N’Koulou, mister Mazzarri conferma il tridente difensivo con Izzo, Djidji e Bonifazi. Ancora assente Ansaldi con De Silvestri che agirà sulla fascia sinistra mentre a destra, spazio ad Ola Aina. Sulla linea mediana, non mancherà il generale Rincon assistito da Baselli e Meitè. Il partner d’attacco di Belotti non sarà Verdi e neanche Zaza bensì lo spagnolo Berenguer.

Dall’altra parte mister Liverani lascia in panchina il neo acquisto Babacar e punta in attacco su Farias e Lapadula con Falco che agirà sulla trequarti. L’allenatore dei salentini ha deciso di puntare su centrocampo composto da Tabanelli, Tachtsidis e Majer mentre in difesa, Rispoli ha soffiato il posto a Benzar sulla fascia destra. Confermati Lucioni e Rossettini al centro e Calderoni sul lato mancino.

Formazioni ufficiali Torino-Lecce:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Berenguer, Belotti. All. Mazzarri

Pubblicità

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; Lapadula, Farias. All. Liverani

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!