Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Benevento dove vederla in diretta: Rai o DAZN? Canale tv, streaming e orario

Tutte le info per seguire il derby campano in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Questa sera allo stadio Arechi di Salerno di scena l’attesissimo derby campano tra Salernitana e Benevento. Il monday night della terza giornata di Serie B promette grande spettacolo tra due squadre che puntano a un campionato di vertice. Entrambe le squadre sono imbattute nelle prime due giornate.

I granata guidati da mister Ventura hanno iniziato molto bene il campionato, vincendo le prime due partite contro Pescara e Cosenza e portandosi in vetta alla classifica a punteggio pieno. Buon inizio di stagione anche per il Benevento di Pippo Inzaghi che ha racimolato 4 punti, frutto di frutto di un pari esterno con il Pisa e di un successo rotondo in casa contro il Cittadella.

Orario fischio d’inizio Salernitana-Benevento: 

Il derby tra Salernitana e Benevento è in programma questa sera nel palcoscenico dello Stadio Arechi di Salerno. La partita, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00, sarà diretta dal signor Abbattista della sezione di Molfetta.

Salernitana Benevento in tv: diretta streaming gratis DAZN per i nuovi abbonati

Il match Salernitana-Benevento, valevole per la terza giornata del campionato cadetto sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, il match in programma oggi alle ore 21, con telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Alessandro Budel. Il derby campano sarà disponibile solo in streaming ma su molti dispositivi come ad esempio pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Pubblicità

Come vedere Salernitana-Benevento in streaming gratis: ecco come attivare Dazn

DAZN offre a tutti la possibilità di usufruire dei principali eventi sportivi in streaming sui principali dispositivi al costo di soli 9,99 euro al mese. Il servizio di proprietà di Perform offre però la possibilità di usufruire di un mese gratis per i nuovi abbonati. Da quest’anno però la promozione ha un tempo limitato ed è valida fino al 6 ottobre. Durante il mese di prova non verrà addebitato alcun importo ma è comunque possibile disdirlo in ogni momento. A partire dal secondo mese parte la normale tariffazione da 9,99 euro al mese. Anche in questo caso è possibile recedere il contratto quando si vuole, senza costi extra o penali.

Salernitana-Benevento: le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Djuric, Jallow.

BENEVENTO (4-4-1-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; R. Insigne, Viola, Del Pinto, Tello; Sau; Coda.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!