Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: Diretta in tempo reale 3ª giornata

Aggiornamenti in diretta sul risultato delle gare del girone meridionale del torneo di quarta serie

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Terza giornata di Serie D. In campo, questo pomeriggio, ci sarà anche il girone I. Ecco i risultati in tempo reale delle gare di questo raggruppamento che si giocheranno oggi: tutte le variazioni di punteggio delle partite valevoli per la terza giornata del girone meridionale.

Serie D girone I risultati in tempo reale: diretta 3ª giornata 2019-2020

Tante le gare interessanti di questo pomeriggio. Il Palermo capolista sarà di scena sul campo del Roccella. Impegno importante quello dei rosanero, chiamati a conquistare la promozione nella categoria superiore dopo essere stati relegati al dilettantismo in seguito al fallimento di questa estate.

L’Acireale, che fa compagnia al Palermo in testa alla classifica, giocherà in casa del Castrovillari; la terza formazione finora a punteggio pieno, il sorprendente Biancavilla, proverà a continuare la propria cavalcata nella partita di Licata, sul campo dei gialloazzurri a quattro punti in classifica.

Scontro importante anche quello tra Messina e Corigliano, due delle squadre più quotate per giocare un ruolo importante in questo torneo. Savoia di scena a Marina di Ragusa, interessante partita quella tra Marsala e Giugliano, con i siciliani chiamati a cancellare lo zero in classifica. Completano il quadro le sfide tra Cittanovese e Nola, San Tommaso e ACR Messina, Troina e Palmese.

Risultati Serie D Girone I Live: la diretta in tempo reale

Campionato, quello di Serie D, giunto solo alla terza giornata. Ancora troppo presto per valutare la reale forza delle squadre di questo girone, anche se il Palermo sembra essere una spanna sopra tutte.

Pubblicità

In attesa che inizino le partite, il riepilogo dei risultati dello scorso turno, con la classifica aggiornata al termine della seconda giornata. Appena inizieranno i match, partirà la diretta con aggiornamenti in tempo reale sui punteggi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!