Seguici sui social

Calcio

Serie D Girone H Risultati in tempo reale: diretta live 3ª giornata 2019-2020

Le variazioni di punteggio del girone H del terzo turno del torneo di quarta serie in diretta

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020
foto: Marco Stile

Terza giornata del campionato di Serie D. Continua lo spettacolo di uno dei raggruppamenti più avvincenti del torneo di quarta serie, il girone H. Ecco i risultati in tempo reale della terza giornata del campionato 2019-2020: la diretta live con tutte le variazioni di punteggio delle partite.

Risultati Serie D girone H in tempo reale: diretta live terza giornata

Tutto pronto per un turno che si preannuncia davvero emozionante. Big match indiscusso di giornata l’incontro tra Nocerina e Foggia, che al “San Francesco” vedrà fronteggiarsi due squadre dal grande passato. Non è certamente da trascurare quello che rappresenta, ad ora, un vero e proprio scontro al vertice: Fasano e Bitonto giocheranno al “Vito Curlo” quello che al momento è un vero e proprio confronto tra squadre di alta classifica.

Debutto stagionale per l’Audace Cerignola, che disputerà ufficialmente il campionato di Serie D dopo la querelle legata al ripescaggio della formazione dauna in Serie C, poi non avvenuto. I pugliesi se la vedranno con un Grumentum che sta dimostrando di avere tante qualità.

Molto interessante anche l’incrocio tra Casarano e Brindisi, con gli ospiti in testa alla classifica insieme alle già citate Fasano e Bitonto. La Gelbison di scena a Francavilla in Sinni, il Gravina ospita il Sorrento. Da segnalare anche Agropoli-Altamura e Gladiator-Fidelis Andria.

Serie D Girone H live: risultati e classifica in tempo reale

Sembra, dunque, che questo turno di campionato sia davvero interessante. La situazione, ovviamente, sarà più chiara con il prosieguo del torneo, quando si paleseranno in maniera più evidente

Pubblicità

Ecco risultati e classifica della terza giornata del girone H di Serie D in tempo reale. Prima dell’inizio delle gare, vi proponiamo il riepilogo dell’ultimo turno di campionato disputato; successivamente, il tutto verrà aggiornato in diretta, con le variazioni di punteggio in tempo reale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!