Seguici sui social

Calcio

Parma Cagliari in tv: dove vederla in streaming, probabili formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra crociati e rossoblù

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Continua lo spettacolo della Serie A, con le gare della domenica pomeriggio. Al “Tardini” si sfideranno Parma e Cagliari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire l’incontro: dove vedere la partita in streaming, come seguirla in diretta tv, e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Parma Cagliari Diretta: tutte le info sulla partita

Parma e Cagliari si affrontano in un match (orario d’inizio ore 15) dal pronostico piuttosto incerto. Due formazioni quasi allo stesso livello, per una sfida decisamente equilibrata.

I valori delle due compagini sono emersi nelle prime due gare, che tuttavia hanno visto il Cagliari sempre sconfitto. Parma a tre punti in classifica frutto della vittoria maturata sul campo dell’Udinese. Staremo a vedere come si comporteranno queste due squadre nell’incontro del “Tardini”, che vedrà inoltre i sardi debuttare fuori casa.

Parma Cagliari, dove vederla in tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Parma e Cagliari verrà trasmessa da Sky o Dazn? Questa la domanda che, in genere, si pongono gli appassionati di calcio, per orientarsi al meglio nel variegato panorama del calcio in tv. Ebbene, la sfida di oggi sarà in onda solo su Dazn, che metterà a disposizione dei propri utenti lo streaming a pagamento dell’incontro.

Per guardare Dazn c’è bisogno, infatti, di un ticket mensile, dal costo variabile a seconda del tipo di offerta che si sceglie. Novità per i clienti Sky: dal 20 settembre sarà infatti disponibile Dazn 1 sul canale 209 del satellitare, che trasmetterà alcuni dei contenuti esclusivi Dazn anche sulla piattaforma di Murdoch.

Pubblicità

Esistono altri metodi alternativi per guardare Parma-Cagliari in tv, tramite Dazn. Collegando lo schermo del pc tramite apposito cavo, infatti, sarà possibile guardare i contenuti trasmessi dal computer sullo schermo televisivo. I possessori di Smart Tv, inoltre, potranno accedere all’app Dazn tramite navigazione sul proprio televisore, selezionare la gara e guardarla.

Parma Cagliari formazioni, ecco chi dovrebbe giocare

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo nell’incontro Parma-Cagliari.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Alllenatore: Maran

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!