Seguici sui social

Calcio

Torino, lite Juric-Vagnati: duro confronto tra i due in ritiro

Momenti di forte tensione tra i due, con il dirigente trattenuto a fatica da un membro dello staff tecnico

Pubblicato

il

Ivan Juric

Altissima tensione in casa Torino. Dal ritiro di Waidring, in Austria, è spuntato un video di una lite tra il direttore sportivo Davide Vagnati e il tecnico Ivan Juric. L’alterco tra i due è stato ripreso da un cellulare e il filmato ha fatto subito il giro del web. I due si sono insultati, rischiando anche di venire alle mani se non fosse stato per l’intervento del team manager Marco Pellegri.

La lite tra i due è avvenuta oggi pomeriggio e sono volate parole molto forti. Tutto sarebbe iniziato con l’accusa di Vagnati a Juric di aver parlato con il presidente Cairo senza averlo avvertito. Il direttore sportivo granata ha raggiunto il ritiro in Austria solo ieri per dare appoggio proprio al tecnico Juric, dipo i malumori per un mercato che stenta a decollare dopo le partenze di giocatori importanti come Belotti, Mandragora e Bremer.

Devi avere rispetto, come ce l’ho io di te, tu devi averlo di me” le parole di Vagnati e la risposta di Juric: “Tu non sai lavorare” e da lì prosegue Vagnati: “Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quella testa di ca***o”. questi sono alcuni dei frammenti di litigio udibili nel video.

Successivamente, i due si sarebbero chiariti e anche in serata sarebbero rimasti in stretto contatto. Da parte della società non sono previsti provvedimenti e sanzioni.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!