Seguici sui social

Calcio

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali: Insigne titolare

Le scelte di Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri: I ventidue giocatori che scenderanno in campo al “Grande Torino”

Pubblicato

il

Callejon Mertens Insigne
foto: ilnapolista.it
';

Manca poco per il fischio d’inizio di Torino-Napoli. Allo stadio Olimpico Grand Torino una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che amano un calcio offensivo. La gara, in programma alle 18,00, è valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2019-20.

';

Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, il Torino scenderà in campo con il modulo 3-5-2. Mazzarri schiera tra i pali Salvatore Sirigu, la difesa a tre sarà guidata da Nkoulou, ad affiancarlo Izzo e Lyanco. Baselli, Lukic e Rincon comporranno il centrocampo. Mentre sulle fasce agiranno Ansaldi e Laxalt. In attacco dietro a Belotti confermato l’ex Verdi.

Nel Napoli cambio di modulo per mister Ancelotti. Gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-3 con Meret in porta, difesa a quattro formata da Manolas e Luperto al centro, con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. A centrocampo spazio a Fabian Ruzi, Allan e Zielinski. In attacco spazio al tridente “piccolo” formato da Mertens, Lozano e Insigne.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-NAPOLI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincon, Lukic, Laxalt; Verdi, Belotti. All: Mazzarri

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas Luperto, Hysaj, Fabian, Allan, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti