Seguici sui social

Calcio

Palermo Cittanovese in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

Continua la Serie D, continua il girone I con tante gare emozionanti. Al “Barbera” la capolista Palermo se la vedrà contro la Cittanovese. Come seguirla in tv, dove vederla in streaming? Tutte le info sul match, e sulle probabili formazioni.

Palermo Cittanovese Diretta: tutte le info sul match

Punteggio pieno, vittoria nel derby con il Messina, un pubblico che niente ha a che vedere con categorie di questo genere, e una squadra di grandissima caratura. Il Palermo sembra essere l’ammazzacampionato di quest’anno del girone I, un po’ come successo per il Bari nella scorsa stagione.

Non sarà però facile superare una Cittanovese che, come tante altre squadre, vorranno gustarsi il proprio viaggio al “Barbera” per provare a strappare dei punti che farebbero morale, oltre che classifica. I giallorossi furono tra le sorprese della scorsa stagione, e potrebbero recitare una parte interessante anche in questo campionato.

Palermo Cittanovese streaming, ecco dove vederla

La gara tra Palermo e Cittanovese, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie D girone I, sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. La piattaforma metterà a disposizione dei suoi utenti questa partita, così come tutte le gare di campionato della formazione rosanero. Il costo dell’abbonamento mensile è di 5,99 euro, mentre quello annuale costa 54,99 euro. Nell’offerta sono incluse le gare del campionato di Serie C.

Sarà possibile seguire Palermo-Cittanovese sia da pc, che da dispositivi mobili, come tablet, smartphone e altri device. Anche in queste modalità, si tratta ovviamente di un servizio a pagamento.

Pubblicità

Palermo Cittanovese in tv: come seguirla dal televisore

Nonostante non ci siano emittenti televisive che trasmettano Palermo Cittanovese in tv, sarà possibile seguire l’incontro dalla propria Smart Tv. Effettuando la navigazione dal proprio televisore, si potrà accedere all’applicazione di Eleven Sports, e guardare la gara.

Chi non riuscirà a guardare la gara potrà seguirla anche tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale su Diretta.it, ma anche tramite i post sui canali social dei due club.

Palermo Cittanovese formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo

Queste le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Cittanovese.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ficarrotta/Lucera; Ricciardo.

CITTANOVESE (4-3-3): Spataro; Cordova, Paviglianiti, Mazzone, Neri; Cianci, Giaimo, Cuomo; Aloia, Tripicchio, Cataldi.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!