Seguici sui social

Calcio

Tifosi del Lecce a Bergamo, il dato dei biglietti venduti

Saranno 1431 i giallorossi che affolleranno gli spalti del “Gewiss Stadium”, in un esodo che ha precedenti nelle altre gare esterne della squadra di Liverani. Merito dei salentini, ma anche dei tifosi sparsi in giro per l’Italia

Pubblicato

il

Tifosi Lecce San Siro
foto tratta da video Youtube

Si preannuncia un altro vero e proprio esodo, quello dei tifosi del Lecce a Bergamo. Anche questa volta i supporter salentini sosterranno in massa la squadra di Liverani, impegnata questo pomeriggio alle 15 contro l’Atalanta.

Saranno infatti 1431 i giallorossi che affolleranno gli spalti del “Gewiss Stadium”, l’Atleti Azzurri d’Italia rimesso a nuovo, e completamente rinnovato nel suo settore Curva Nord.

Tifosi del Lecce a Bergamo, un esodo che ha dei precedenti

Gli aficionados che daranno tutto perché i propri beniamini in campo tornino in Salento con dei punti, d’altronde, ci hanno già abituati a numeri del genere nelle prime gare dell’inizio di questo campionato. Merito dell’esodo da Lecce e provincia, certo, ma anche dei tanti tifosi giallorossi sparsi in giro per la penisola.

Partita di certo non facile per Liverani e i suoi, dato che affronteranno una squadra votata all’attacco e abituata a giocare con grande concentrazione, in particolar modo dopo la disfatta di Champions.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!