Seguici sui social

Cronaca

Torino, protesta per insetto nei ravioli: donna aggredita dal ristoratore

Una 35enne torinese, dopo essersi lamentata per una brutta sorpresa nel suo piatto, è stata malmenata dal proprietario del locale

Pubblicato

il

Ravioli al vapore
Foto: ilclubdellericette.it

Serata da dimenticare per una donna di Torino: dopo aver fatto presente al ristoratore di aver trovato uno scarafaggio nel suo pranzo da asporto, la signora in dolce attesa è stata aggredita fuori dal locale a colpi di scopa.

Torino, protesta per uno scarafaggio nel piatto: donna incinta malmenata a colpi di scopa

È accaduto in via Casteldelfino, al ristorante Grande Bambù, dove una 35enne torinese di ritorno dal lavoro, aveva deciso di comprarsi il pranzo da asporto. Una volta tornata a casa, la brutta sorpresa: tra la carta argentata ed i ravioli spunta uno scarafaggio.

Schifata, la futura mamma ha documentato il tutto con delle foto e ha atteso la riapertura del locale per far presente la svista al titolare.

Una volta tornata al ristorante, la donna ha espresso le sue lamentela con il ristoratore, il quale, di tutta risposta, l’ha aggredita. Con due colpi di bastone l’ha colpita e l’ha fatta fuggire all’esterno del locale, dove ha trovato un bar adiacente come rifugio.

Da lì è stato dato l’allarme e, pochi minuti dopo, sono arrivati i soccorsi e intervenute le forze dell’ordine. I controlli in ospedale per la donna e il bambino che porta in grembo hanno avuto esito positivo. Nel frattempo è scattata la denuncia per il prodotto del ristorante e per l’aggressione subita.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!