Seguici sui social

Calcio

Torino-Spal Interrotta: Partita Sospesa per pioggia

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

La partita Torino-Spal, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-19, è stata interrotta dall’arbitro Pasqua per impraticabilità del campo dovuto alla forte pioggia che si è abbattuta sulla città di Torino da oltre un’ora e mezza.

Le due squadre sono scese in campo regolarmente ma dopo 17 minuti dal fischio d’inizio le condizioni del campo sono peggiorate e hanno costretto il direttore di gara a sospendere il match e far rientrare le due squadre negli spogliatoi, in attesa di una decisione ufficiale.

Fra qualche minuto ci sarà un nuovo tentativo dell’arbitro con i due capitani per valutare le condizioni del campo e decidere se riprendere la partita o rinviarla. Poco prima della sospensione, c’erano state proteste da parte di entrambe le panchine per le condizioni impossibili per giocare una partita di calcio. “Non si può giocare”, aveva suggerito Mazzarri dalla panchina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!