Seguici sui social

Calcio

Perugia-Ascoli 2-0, Vido: “Siamo sulla strada giusta”

L’attaccante bergamasco parla della gara vinta dai suoi: “Tanto da migliorare, ma grandissima partita. Ce la metteremo tutta”

Pubblicato

il

Tifoseria Perugia
foto: Corriere dello Sport

L’attaccante biancorosso Luca Vido ha parlato al termine di Perugia-Ascoli, gara vinta dai biancorossi per due reti a zero. Doppietta per la punta bergamasca, che ha giocato davvero una grande partita.

Questo il suo commento sulla gara: “Abbiamo fatto una grandissima partita, siamo riusciti a mantenere il vantaggio con un uomo in meno. come già detto a Brescia siamo stati una squadra con gli attributi. Dobbiamo continuare a lavorare così, fanno piacere questi tre punti“.

Perugia-Ascoli 2-0, Vido: “Ce la metteremo tutta”

Due gol davvero graditi a Vido, che resta umile: “I gol? Sono quelli del Perugia, non solo i miei. Sono contentissimo. Siamo una squadra fresca, nuova. C’è ancora da migliorare ma siamo sulla strada giusta. Il mister mi chiede di aiutare la squadra in ogni modo e io faccio il possibile. Siamo solo all’inizio, il campionato è lungo e ce la metteremo tutta“.

Sfida a distanza con l’ex Ardemagni? “Grande attaccante che ha fatto tanti anni in B, quindi è stata una sfida stimolante. Ma io ho pensato solo all’Ascoli e a noi, e a fare una grande gara”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!