Seguici sui social

Cronaca

Torquato: “Solo 6 attualmente positivi a Nocera, si va verso definitiva eradicazione del virus”

Il primo cittadino annuncia con soddisfazione: “Il dato è drasticamente buono, fa piacere comunicarlo oggi, con la definitiva riapertura del Paese”

Pubblicato

il

Manlio Torquato
foto: Marco Stile

Sono sei gli attualmente positivi al Covid-19 sul territorio comunale di Nocera Inferiore. Lo ha affermato il sindaco Manlio Torquato. Il primo cittadino, nella tarda serata di mercoledì, ha annunciato le ultime novità riguardanti l’andamento dell’epidemia da coronavirus.

Nocera Inferiore, Torquato: “Il dato è drasticamente buono”

Il dato snocciolato, per utilizzare le sue parole, è “drasticamente buono”. Torquato afferma con soddisfazione che stiamo andando “verso la definitiva eradicazione del virus dal nostro territorio comunale”.

Il sindaco raccomanda ancora una volta i suoi concittadini ad usare la prudenza: “Fa piacere poterlo comunicare oggi, 3 giugno, in coincidenza con la “riapertura del Paese”. Ma raccomandando di essere ancora estremamente prudenti, se si considera che uno è un recente caso di infezione. Allora riprendiamo con tenacia e buon senso le nostre attività e la nostra vita”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!