Seguici sui social

Cronaca

Torre del Greco, rissa tra ubriachi al matrimonio

Lo sposo, un 30enne romano, sarebbe andato a svagarsi per un paio d’ore prima del ricevimento, usando peraltro i soldi delle buste. Intervengono le forze dell’ordine

Pubblicato

il

Matrimonio rissa
foto: tuttoggi.info

Matrimonio con rissa in provincia di Napoli. A Torre del Greco è andato in scena l’incredibile. Rissa tra gli invitati al ricevimento, di cui alcuni completamente ubriachi, e lo sposo che è scappato con le buste. Ma andiamo con ordine, e ricostruiamo la notizia riportata da numerose testate, come “Il Mattino”.

Torre del Greco, pare che lo sposo si fosse concesso alcune ore di svago

A seguito della cerimonia in chiesa, pare che lo sposo, un militare 30enne di Roma, abbia pensato di trascorrere alcune ore di svago. Non indaghiamo su cosa abbia fatto di preciso l’uomo, ma sta di fatto che pare abbia utilizzato i soldi delle buste degli invitati per concedersi delle ultime ‘libertà’.

La situazione non è affatto piaciuta alla famiglia della sposa, che ha espresso tutto il proprio dissenso durante il ricevimento, che si è tenuto in un famoso ristorante della zona Cappella Nuova.

Sono bastate poche parole per scatenare la rissa tra il primo e il secondo piatto: la discussione tra i parenti, una spinta, uno schiaffo e infine la gazzarra. La bolgia è stata fermata dalla sposa, che ha allertato le forze dell’ordine. Di certo non il migliore “giorno più bello della vita” possibile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!