Seguici sui social

Cronaca

Salerno, cavalli imbizzarriti danneggiano auto in sosta

Panico in viale Degli Olmi, quando due equini hanno provocato danni alle vetture parcheggiate. Rotto il parabrezza di una Ford. Nessun danno alle persone

Pubblicato

il

Cavallo imbizzarrito
foto: pixabay.com

Sono scappati da una stalla? Il cavaliere di turno ha perso il controllo del proprio animale? Non si sa; sta di fatto che quanto accaduto in viale Degli Olmi, a Salerno, è clamoroso. Due cavalli imbizzarriti hanno danneggiato le auto in sosta. Il fatto è stato raccontato da “L’Occhio di Salerno”.

Cavalli imbizzarriti a Salerno, rotto il parabrezza di una Ford

Gli equini hanno perso totalmente il controllo, andando a sfasciare alcune vetture, tra cui una Ford, che ha riportato la rottura del parabrezza. Per fortuna nessuna persona ha riportato ferite.

Forse spaventati da qualcosa, gli animali hanno continuato a provocare danni, seminando il panico nel viale e tra i residenti. Non si conosce l’esatta causa che ha portato a un’azione simile da parte degli equini. Sul posto un’auto della polizia, arrivata quando gli animali si erano tranquillizzati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!