Seguici sui social

Calcio

Totti al Trastevere? La pazza idea del presidente Betturri: farlo tornare a giocare in Serie D

L’ex capitano della Roma di nuovo in campo con la squadra del Rione? La folle (e romantica) ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore

Pubblicato

il

Francesco Totti

Un’idea folle, clamorosa, e un’ipotesi senza dubbio molto romantica, che vedrebbe un figliol prodigo del calcio tornare in campo, e un figlio di Trastevere (Porta Metronia, diremmo) tornare a casa. Francesco Totti al Trastevere? Sembra essere questa la pazza idea del presidente della società capitolina, Pier Luigi Betturri, che attualmente milita in Serie D.

Totti al Trastevere? Secondo il presidente Betturri, farebbe la differenza

La fantasia che sta già accendendo i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio di tutto il mondo è quella di un clamoroso ritorno al calcio giocato del capitano giallorosso.

Stando a quanto riferisce “Siamo La Roma”, che cita fonti Ansa, il presidente del club del Rione sarebbe fermamente convinto (a ragione, secondo chi scrive) che in Serie D Francesco Totti potrebbe ancora fare la differenza.

Anche se si è ritirato quattro anni fa, pare che Betturri vorrebbe tesserarlo per giocare, e per convincerlo sarebbe pronto anche a offrirgli un ruolo in società come dirigente.

Chissà che il Trastevere non riesca a fare breccia nel cuore di Totti, e consegnare a noi inguaribili romantici un ritorno in campo da far battere forte il muscolo cardiaco. Per ora, chiariamo, si tratta solo di un’ipotesi. Ma sognare non costa nulla.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!