Seguici sui social

Calcio

Serie B, Di Marzio: “Fabio Caserta al Benevento: accordo trovato tra i presidenti”

L’allenatore del Perugia, stando a quanto riporta il giornalista, è ad un passo dal diventare il tecnico della Strega

Pubblicato

il

Fabio Caserta Juve Stabia
foto: Marco Stile

Una bomba quella lanciata da Gianluca Di Marzio nel corso di questa serata. Fabio Caserta è vicinissimo a diventare l’allenatore del Benevento.

Il tecnico del Perugia, il cui nome circolava da ormai diversi giorni, è davvero a un passo dal sedersi sulla panchina della Strega per la prossima stagione.

Caserta al Benevento, Di Marzio: “Fumata bianca per il passaggio”

Come riporta il giornalista, si è ormai sbloccato il passaggio di Caserta al Benevento, con i due presidenti, Vigorito e Santopadre, che hanno raggiunto l’accordo. I numeri uno di Benevento e Perugia, si legge, “hanno trovato un’intesa per questo cambio di guida che nel giro di qualche giorno, all’inizio della prossima settimana, dovrebbe diventare ufficiale”.

Sarebbe una sorta di dietrofront, questo, rispetto al comunicato che solo pochi giorni fa aveva emesso il club umbro: “AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!