Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Nocera, giovane di Grotti si toglie la vita

Si tratta di Salvatore Di Lauro, geometra molto conosciuto in una comunità scioccata per quanto accaduto

Pubblicato

il

';

Una vera e propria tragedia quella che è accaduta tra Nocera Inferiore e Nocera Superiore nella giornata di oggi. Un giovane si è tolto la vita, per motivi ancora sconosciuti.

Si tratta di Salvatore Di Lauro, geometra molto conosciuto nella comunità. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del gesto, così come le circostanze drammatiche che hanno portato Di Lauro al suicidio.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook, dai quali traspare la grande incredulità di quanti conoscevano il giovane. Numerosa anche la folla che si è radunata nei pressi della casa dove viveva il ragazzo, al quale nascerà un figlio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti