Seguici sui social

Cronaca

Nocera, scoperta ditta che sversava rifiuti illegalmente in via Vasca

Individuato il responsabile, sono stati subito attuati i provvedimenti del caso

Pubblicato

il

Discarica a cielo aperto
foto: varesenews.it (Repertorio)

L’attenzione verso la tutela dell’ambiente è sempre più alta, soprattutto negli ultimi tempi. Una piaga che è sempre più difficile da debellare è quella dei sversamenti illeciti. È il caso di una ditta di Nocera, che è stata scoperta colpevole di praticare questa attività illegale. Sono subito partiti i provvedimenti del caso.

Nocera, ditta sversava rifiuti speciali in Via Vasca

In mattinata, infatti, è stato individuato il titolare di una ditta individuale con sede legale a Nocera Inferiore che si è resa responsabile dello sversamento illegale di rifiuti speciali in Via Vasca. Il tutto è stato possibile grazie ad una scrupolosa indagine portata avanti dalla Polizia Locale.

La ditta colpevole figurava nella lista dei fornitori del Comune, che ha prontamente interrotto qualsiasi rapporto commerciale con essa. Un’Amministrazione, quella nocerina, sempre attenta alla raccolta differenziata, con una percentuale che ha toccato il 20%. Una quota molto importante, che va ancora aumentata: anche da essa passa il benessere dei cittadini.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it