Seguici sui social

Cronaca

Tragedia ad Eboli, bimba cade in piscina vuota e muore

La piccola è deceduta in seguito al forte impatto, avvenuto nel giardino della casa in cui abitava. Inutili i soccorsi, indagano i carabinieri

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta ad Eboli nella giornata di ieri. Una bimba è morta dopo essere caduta in una piscina vuota. La piccola, di nazionalità marocchina, è deceduta in seguito all’impatto avvenuto all’interno del giardino della casa in cui abitava. Il fatto è avvenuto in zona Prato, nella cittadina salernitana.

Cronaca, la tragedia sarebbe stata causata da una caduta accidentale

La bambina sarebbe precipitata da un’altezza di circa un metro e mezzo. I soccorsi sono sopraggiunti nel tentativo di rianimare la piccola. Purtroppo, però, il forte impatto le è stato fatale, e non c’è stato nulla da fare, se non dichiararne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri, che cercheranno di fare luce su quanto accaduto. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche di quanto accaduto, ma sembra che si tratti di una caduta accidentale.

Molto probabilmente la salma verrà sequestrata e trasferita nell’obitorio presso l’ospedale di Eboli, dove sarà sottoposta a perizia. Mentre ieri sera è stato già effettuato l’esame esterno, un primo verbale sarebbe già in Procura a Salerno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!