Seguici sui social

Calcio

Trofeo Gamper, Barcellona-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Il match tra blaugrana e bianconeri andrà in scena alle ore 21.30 allo stadio Johan Cruyff e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport

Pubblicato

il

Massimiliano Allegri allenatore

Questa sera allo stadio Johan Cruyff di scena il Trofeo Gamper che vedrà di fronte Barcellona e Juventus. La sfida, in programma alle ore 21:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Barcellona-Juventus in streaming gratis sarà disponibile solo per gli abbonati alla pay tv satellitare con l’applicazione Sky Go e su Now.

Il match tra Barcellona e Juventus non si disputerà al Camp Nou come di consueto, bensì all’Estadi Johan Cruijff, anche questo situato a Barcellona. Senza tifosi sugli spalti a causa della risalita dei contagi da Covid-19 in Spagna, infatti, le due società hanno scelto di spostare la sede del match nella casa delle formazioni giovanili blaugrana, optando per una soluzione molto più logica ed economica, non potendo contare sugli incassi del botteghino.

Quella di stasera contro il Barcellona è la penultima amichevole della Juventus in vista dell’inizio del campionato di Serie A 2021-2022. Sarà una sfida piena di emozioni che purtroppo non vedrà l’attesissima sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Quella di stasera sarà, infatti, la prima partita senza il numero 10 argentino.  “È una sfida speciale perché è sempre Juve-Barcellona, alza il livello di attenzione e ci fa preparare bene all’inizio della stagione“, le parole di Max Allegri alla vigilia.

Trofeo Gamper, Orario e dove seguire Barcellona-Juve

Barcellona-Juventus è in programma stasera alle 21.30. La gara, che verrà preceduta da quella fra le formazioni femminili delle due società, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, per la precisione su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (251 del satellite). Gli appassionati potranno seguire la sfida anche in streaming, attraverso il sito o l’applicazione di Sky Go, oppure su Now, il servizio streaming on demand messo a disposizione da Sky.

Le probabili formazioni di Barcellona-Juve

Per questa importante gara ci sarà Cristiano Ronaldo, assente nelle prime amichevole stagionali. Non ci sarà invece Paulo Dybala. “Paulo si è aggregato da poco al gruppo, portarlo sarebbe stato un rischio. Ho parlato con lui e abbiamo deciso che l’ideale era che lui rimanesse a lavorare a Torino. Arriviamo a questa gara dopo una settimana di allenamento tutti assieme, anche con gli ultimi arrivati. La squadra ha lavorato bene, con entusiasmo e voglia. La gara contro il Barcellona servirà per vedere la condizione della squadra, anche di chi è arrivato nell’ultima settimana. Mi piacerebbe vedere una squadra che giochi da squadra, con o senza palla“.

Pubblicità

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, F. de Jong; Griezmann, Memphis Depay, Aguero. ALL.: Koeman.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, L. Pellegrini; Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Allegri.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!