Seguici sui social

Sport

Olimpiadi, come seguire la premiazione della staffetta 4×100 maschile azzurra

Gli azzurri, protagonisti di un’impresa storica, verranno insigniti della medaglia più importante: come seguire l’evento

Pubblicato

il

Staffetta 4x100 Italia Tokyo
foto: youtube.it

Lo sport italiano ha vissuto un’altra giornata storica: venerdì 6 agosto è arrivata una clamorosa medaglia d’oro per la staffetta 4×100 maschile dell’Italia. Gli atleti azzurri hanno conquistato un successo incredibile, battendo la Gran Bretagna e gli altri avversari. Lorenzo Patta, Marcell Jacobs, Eseosa Desalu e Filippo Tortu verranno insigniti della più importante medaglia: ecco come seguire la premiazione della staffetta in tv e streaming: dove vederla, quando ci sarà, data e orario dell’evento.

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbiamo riscritto la storia dello sport italiano

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 – lo diciamo senza esagerazioni – hanno riscritto la storia dell’atletica leggera italiana, ma anche dello sport azzurro tutto. Il record di medaglie arrivato nel pomeriggio di venerdì 6 agosto, l’incredibile storica vittoria di Jacobs ai 100 metri piani, il successo di Tamberi, sono imprese che resteranno per sempre scolpite nelle nostre memorie.

Lo stesso venerdì ci ha regalato una gioia storica, il grande successo della staffetta 4×100 maschile dell’atletica. L’impresa di Lorenzo Patta, Marcell Jacobs, Eseosa Desalu e Filippo Tortu – questo l’ordine della formazione azzurra – ha portato una medaglia d’oro che ha del clamoroso. Si tratta di una delle più grandi imprese della storia dello sport italiano, in un’Olimpiade già eccellente per noi.

Premiazione staffetta 4×100 maschile Patta, Jacobs, Desalu e Tortu: dove vederla in tv e streaming

La premiazione della staffetta 4×100 maschile con le medaglie d’oro italiane si terrà nel corso della mattinata di sabato 7 agosto. Non conosciamo ancora l’orario d’inizio, ma dovrebbe essere quello delle 12 circa, ora italiana. L’evento sarà visibile su Eurosport, broadcaster ufficiale delle Olimpiadi. I due canali di Eurosport saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a Dazn.

Anche Rai 2, emittente olimpica ufficiale, si collegherà con il Giappone per la premiazione della staffetta 4×100 maschile italiana. Inoltre, Discovery+, altra emittente ufficiale, trasmetterà l’evento, davvero atteso da tutti gli sportivi italiani e non solo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!