Seguici sui social

Calcio

Udinese-Atalanta potrebbe essere rinviata: gara posticipata, il campo è impraticabile

Pubblicato

il

pioggia-campo-pallone

La partita tra Udinese e Atalanta potrebbe essere rinviata. Il match in programma alla Dacia Arena potrebbe saltare a causa del campo impraticabile dello stadio friulano. La gara tra bianconeri e nerazzurri aveva come orario del fischio d’inizio le 15.

Tuttavia, l’arbitro della gara, il signor La Penna, non ha ancora decretato il via al match, perché le condizioni attuali del terreno non lo permettono. Al momento, il direttore di gara ha riferito ai due capitani di aspettare mezz’ora. Dunque, l’inizio dell’incontro è stato posticipato.

Udinese-Atalanta rinviata per pioggia? La partita viene posticipata

Le forti piogge che si sono abbattute nelle ultime ore su Udine e dintorni, hanno reso il prato del campo impraticabile, tanto da non consentire il naturale inizio della gara. Come detto prima, l’arbitro La Penna sta svolgendo i periodici sopralluoghi di rito per controllare lo stato del terreno.

Lo scopo è quello di verificare se il campo possa drenare al meglio l’acqua e permettere alla partita di essere disputata. Solo dopo i controlli di La Penna, ovviamente, si deciderà se iniziare la gara, che in questo momento non può essere giocata a causa dell’impraticabilità del campo, e che è stata posticipata di almeno mezz’ora.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!