Seguici sui social

Eventi

Università di Salerno, ieri la proiezione di “Joyce, davvero libera”

Il film verte sulla denuncia alla tratta di donne ai fini dello sfruttamento sessuale. L’esigenza di marcare il ruolo di associazioni e volontari cristiani come quelli dell’Associazione Martin Luther King, che ha promosso l’evento

Pubblicato

il

Università di Salerno
Foto: Radiobussola.it

Una storia realmente accaduta, una denuncia alla tratta di donne ai fini dello sfruttamento sessuale. Ieri pomeriggio all’Università di Salerno c’è stata la proiezione di “Joyce, davvero libera”, un docu-film scritto da Michele Cesare, con la regia di Giuseppe Scarfiglieri e prodotto da ‘Il vero senso della vita’.

Università di Salerno, l’evento promosso dall’Associazione Martin Luther King

Il lavoro dall’esigenza di marcare il ruolo di associazioni e volontari cristiani che quotidianamente si impegnano ad aiutare e liberare queste donne dall’inganno e dalla schiavitù. La proiezione è avvenuta alle ore 15.00, presso l’aula 6/7 DISPAC.

L’evento è stato promosso dall’Associazione Martin Luther King. Si tratta di un gruppo di studenti universitari, che sostengono attività che si ispirano agli ideali cristiani di libertà, di uguaglianza, di amore e di fratellanza che animarono la vita e le battaglie del pastore americano a cui è intitolata l’associazione. La grande opera di chi non ha mai lesinato energie nella lotta per i diritti civili degli afroamericani e contro ogni tipo di discriminazione è celebrata da un gruppo di ragazzi davvero volenterosi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!