Seguici sui social

Cronaca

Uomo investito da treno: dramma sulla Salerno-Battipaglia

Tragico incidente sulla linea ferroviaria salernitana, dove un 65enne è stato travolto da un treno in corsa. L’uomo ha riportato solo diverse ferite alle gambe.

Pubblicato

il

Linea Ferroviaria
Foto: giornaledelcilento.it

Un nuovo brutto episodio ha colpito la linea ferroviaria Salerno-Battipaglia. Un uomo di 65 anni è stato investito da un treno, le cause sono ancora ignote. Sono partite subito le indagini per accertare la vera natura di questo gesto, per capire se sia trattato di un tentativo di suicidio o un semplice incidente.

Salerno, uomo investito da treno: riportate solo alcune ferite alle gambe

Nella mattinata odierna, verso le 9:00, il treno ha dovuto arrestare la sua corsa tra le stazioni di Pontecagnano e Montecorvino Rovella per prestare soccorso all’uomo. Quest’ultimo, trasportato d’emergenza all’ospedale di Salerno, è riuscito a cavarsela con “solo”delle ferite alle gambe. Gli è andata bene vista la dinamica dell’accaduto.

Questa tratta ferroviaria non è nuova negli ultimi periodi a scene di questo genere. Circa una settimana fa, un ragazzo di appena 18 anni, si è tolto la vita lanciandosi sui binari mentre il treno era in corsa. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Intanto Trenitalia ha dovuto far fronte al disagio creato agli altri pendolari. Nelle prossime ore sarà ripristinato il servizio ferroviario. Le indagine dei carabinieri procedono spedite, per far luce su questo accaduto e fare in modo che non se ne ripetano più, si spera.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!