Seguici sui social

Costume

Pasqua 2022, ecco le uova di cioccolato di Chiara Ferragni: beneficenza e dolcezza per l’imprenditrice

L’influencer lancia anche per quest’anno la sua linea di uova griffate. I proventi delle vendite verranno destinati all’associazione “I Bambini delle Fate”

Pubblicato

il

Uovo di Pasqua Chiara Ferragni

Anche per quest’anno, Chiara Ferragni lancia la sua linea di uova di Pasqua. Sono già andate a ruba nelle scorse settimane, e ora stanno avendo un vero e proprio boom. Per fortuna, diremmo, dato che il ricavato delle vendite andrà in beneficenza. Ma vediamo insieme dove comprare le uova di Pasqua di Chiara Ferragni 2022, quali saranno le sorprese e i regali in esse contenuti e come procurarsi la versione gigante.

Le sorprese e i regali che saranno contenuti nel prodotto Dolci Preziosi

Beneficenza e dolcezza per l’imprenditrice più conosciuta dei social network. La vendita delle uova di Pasqua di Chiara Ferragni 2022, come detto, ha infatti un fine piuttosto lodevole: i proventi ricavati, infatti, verranno destinati all’associazione “I Bambini delle Fate“, un gruppo che si occupa di favorire l’inclusione sociale delle famiglie con autismo e altre disabilità.

Una dolce collezione, quella che salta subito all’occhio per la confezione rosa e il marchio – ormai iconico – dell’occhio celeste. Nelle uova dello scorso anno le sorprese più famose furono un piccolo pettine e dei tatuaggi temporanei. Per questo 2022, chi romperà l’uovo troverà, tra i regali, un set di tatuaggi per unghie a forma di stella e del logo Chiara Ferragni Brand; uno sticker fatto di strass a forma di occhio; dei magneti a tema Chiara Ferragni; altre sorprese che potrebbero essere aggiunte dopo il lancio delle uova.

Dove comprare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2022 in versione normale e gigante: il prezzo

Ma dove comprare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni 2022? Il prodotto è disponibile presso punti vendita di diversa tipologia e in tante catene di supermercati. Un’alternativa valida è senza dubbio quello di comprarlo su Amazon. Al momento in cui scriviamo, il prezzo per quanto riguarda la versione gigante, dal peso di 280 grammi, è di 17,99 euro. Discorso differente per quanto invece concerne la versione ‘normale’ dell’uovo, che invece possiamo trovare a un prezzo che si aggira intorno agli 8 euro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!