Seguici sui social

Costume

Lidl, arriva l’Uovo di Pasqua Deluxe 2022: ecco quale azienda lo produce

“La Suissa”, un’azienda di Arquata Scrivia, piccola cittadina della provincia di Alessandria, ha prodotto uno degli articoli più richiesti nel suo genere

Pubblicato

il

Supermercato Lidl

Come spesso accade, anche questa volta è avvenuto ciò che ci aspettavamo: quando Lidl mette in vendita un particolare tipo di prodotto, questo diventa tra i più richiesti di tutti. È il caso dell’Uovo di Pasqua Lidl Deluxe 2022, quello che sembra essere il must have di queste festività. Ma vediamo insieme chi lo produce, come fare a trovarlo e a quale prezzo.

Un prodotto che va a ruba, dal peso di 350 grammi: ecco chi lo produce

Tra le più amate del 2022, dunque, ci sono sicuramente le Uova di Pasqua Lidl Deluxe 2022. Apprezzate per il loro gusto, quanto per il loro peso – ben 350 grammi – vengono prodotte da un’azienda dolciaria italiana, per la precisione piemontese. Si tratta de “La Suissa“, impresa che produce cioccolato dal 1981 ad Arquata Scrivia, piccola cittadina della provincia di Alessandria. Nella sua linea, ovviamente, ci sono anche altri prodotti dolciari di questo tipo, come ad esempio tavolette di cioccolata o cioccolatini.

“Siamo orgogliosi delle nostre radici e amiamo la nostra terra, il Piemonte, terra ricca di sapori autentici e custode di antiche ricette. Nutriamo un profondo rispetto per i suoi frutti, come le nocciole, che costituiscono gli ingredienti di prima qualità dei nostri prodotti”, le parole dell’azienda sul loro portale ufficiale.

Qual è il prezzo di un Uovo di Pasqua Lidl Deluxe 2022, e dove trovarlo

Ma a quale prezzo viene venduto l’Uovo di Pasqua Lidl Deluxe 2022? Il costo di questo articolo è di 7,99 euro, per 350 grammi di cioccolato italiano. Sul dove trovarlo, occorre frequentare i supermercati della catena: sul portale ufficiale Lidl, infatti, non ne abbiamo trovato traccia. Resta tuttavia presumibilmente difficile trovare la disponibilità del prodotto data l’elevata richiesta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!