Seguici sui social

Cronaca

Urla durante il minuto di silenzio per Astori, Minala: “Rispettiamo la memoria dei morti”

Il centrocampista granata ha condannato le persone che hanno rovinato il minuto di raccoglimento per la morte del calciatore della Fiorentina

Pubblicato

il

Astori Fiorentina

Il derby tra Salernitana e Avellino è stato uno spettacolo sia in campo che sugli spalti. Una giornata di sport macchiata però da alcuni tifosi che sono riusciti a rovinare il minuto di silenzio per la morte di Davide Astori.

Durante il commovente ricordo dello sfortunato calciatore della Fiorentina, qualcuno ha approfittato del silenzio per fare versi e urlare frasi contro gli avversari.

Urla durante il minuto di silenzio per Astori, Minala: “Rispettiamo la memoria dei morti”

Come riportato dal portale salernogranata.it, sulla questione è intervenuto il centrocampista granata Joseph Minala. Il giocatore della Salernitana è rimasto disgustato dal comportamento di certi tifosi e stamattina, come scritto dal portale sopra citato, ha detto: “Il minuto di silenzio deve essere rispettato da tutti in memoria delle persone decedute. Dispiace che ci sono ancora persone che in quel momento si prendono la scena con delle provocazioni, urla, grida ecc… Rispettiamo la memoria dei morti!”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!