Seguici sui social

Calcio

Var in Serie B per playoff e playout 2018-19, è ufficiale

Lo annuncia il presidente federale Balata: “Soddisfatti! Anche nel prossimo campionato ci sarà una fase di sperimentazione in tal senso”

Pubblicato

il

Var Calcio
foto: l'Indro

Una notizia scuote il mondo degli appassionati di calcio, e in particolar modo quelli della seconda divisione italiana. Il Var in Serie B per i prossimi playoff e playout. La decisione è ufficiale, ed è stata comunicata dal presidente della Lega B Mauro Balata. La massima carica federale ha annunciato festante la novità del prossimo postseason.

Var in Serie B ai playoff e playout, Balata: “Soddisfatti!

Queste le sue parole: “Siamo davvero soddisfatti! Aspettiamo l’autorizzazione del protocollo Ifab, ma credo che possiamo affermare che siamo il primo campionato al mondo di seconda divisione ad avere la tecnologia in campo. Per noi è un grande motivo di orgoglio. Ringrazio il presidente della Figc Gravina e quello dell’Aia Nicchi“.

Non solo ai playoff e playout della corrente stagione, ma la tecnologia sarà presente anche nel prossimo campionato: “Ci sarà una fase di sperimentazione, nel prossimo campionato, in cui ci sarà la Var“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it