Seguici sui social

Calcio

Napoli, Ancelotti: “Juve eliminata? Siamo l’unica italiana in Europa”

Il tecnico azzurro alla vigilia della sfida all’Arsenal: “Servirà coraggio, ma anche intelligenza e cuore. Sfruttiamo al massimo un ambiente meraviglioso”

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Adesso siamo l’unica italiana in Europa!“. Lo afferma con orgoglio l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo è intervenuto in una conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Arsenal, valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Napoli Calcio, Ancelotti: “Saremo trascinati da un grande pubblico

Gli azzurri partono con uno svantaggio di due reti. Ancelotti suona la carica: “Domani avremo più coraggio, ma servirà davvero dare il massimo. Servirà non avere paura, ma intelligenza e cuore per affrontare la sfida. Dobbiamo trarre tutto ciò che ci serve dall’ambiente. È una grandissima opportunità che dobbiamo cogliere: saremo trascinati da un pubblico straordinario. Per passare il turno niente calcoli. Faremo una grandissima prestazione“.

Poi, la già citata stoccata alla Juventus, con una doverosa precisazione: “Speriamo di essere l’unica rappresentante italiana nelle coppe europee anche venerdì. In Champions basta poco per uscire, purtroppo. Ajax sorpresa? Mi sorprende il fatto che sia considerato tale. Ha un ciclo di giovani dal grandissimo valore“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!