Seguici sui social

Musica

Vasco Rossi a Benevento, Mastella avrebbe dato piena disponibilità a un concerto

Il primo cittadino, stando a quanto apprendiamo, sarebbe più che favorevole a un’esibizione del cantante nel capoluogo sannita

Pubblicato

il

Vasco Rossi
Foto: Panorama.it

Un concerto di Vasco Rossi a Benevento. È stata questa la proposta avanzata negli scorsi giorni dal fan club sannita del Blasco, che tramite la propria pagina Facebook ha annunciato di voler mandare una lettera al sindaco Clemente Mastella per far sì che il cantante si esibisca in città.

Vasco Rossi a Benevento, la proposta del fan club sannita del Blasco

Questo il testo, riportato da “Anteprima24.it”: “L’ultima volta che Vasco ha suonato a Benevento è stato nel lontano settembre del 1999 e sono passati ben 20 anni da quella data. Una piazza come quella beneventana, con tanti fans di Vasco, molti che ci seguono e che sono venuti con noi ai tanti concerti per tutto lo stivale, merita di rivivere quelle emozioni di 20 anni fa soprattutto ora che abbiamo uno stadio, grazie ai successi sportivi di questi anni del nostro Benevento calcio con la prima partecipazione in serie A, che può accogliere, a pieno merito, un concerto di Vasco (con una capienza di circa 20.000 persone) visto che è stato rinnovato in tutti i suoi spazi e visto gli anni passati dall’ultimo concerto“.

La risposta del primo cittadino sarebbe stata questa: “Da parte mia, piena disponibilità per il concerto di Vasco Rossi. Tenterò anche io di mettermi in contatto con gli organizzatori e con il suo staff. Lo stadio Vigorito sarebbe l’ideale, ma dipende dal Tour che Vasco ha in programma“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!