Seguici sui social

Musica

Musica, Vasco Rossi svela titolo e copertina del suo nuovo album “Siamo qui”

L’artista di Zocco ha dato ai suoi fan alcune gustose anteprime

Pubblicato

il

Vasco Rossi in concerto
foto: Flickr.com

Ci siamo: il nuovo album di Vasco Rossi del 2021 prende finalmente una sua forma. Ed è stato lo stesso artista a svelare il titolo e la copertina della raccolta che sta per uscire. Il disco raccoglie l’eredità di “Sono innocente”, datato addirittura novembre 2014, e costituisce, per l’appunto, il suo nuovo album, superatteso da tutti i fan del Blasco e non solo.

Vasco Rossi nuovo album 2021: titolo, copertina e canzoni svelate

“Super Anteprima mondialeuniversale Abusivissima…ecco a voi la copertina del mio prossimo album”, questo l’annuncio di Vasco, che da sempre coltiva un rapporto molto speciale con i suoi fan. Il seguito dell’artista, non è una novità, è molto nutrito, e attendeva con ansia questo nuovo disco.

Fino ad oggi, di quest’ultimo conoscevamo appena un singolo, la canzone “Una canzone d’amore buttata via”. Il brano era stato pubblicato a inizio anno, il 1° gennaio 2021, ed è rimasto, come detto, l’unico elemento in anteprima di quello che potrebbe essere un vero e proprio successo.

E non è finita qui: “Siamo qui, pieni di guai…”, saranno le prime due frasi della prossima canzone di Vasco, che ha scelto di dare ai fan un’altra piccola chicca in anteprima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!