Seguici sui social

Calcio

Venezia-Bari 3-1, le dichiarazioni di Fabio Grosso e Pippo Inzaghi

Seconda sconfitta consecutiva per i pugliesi, che cadono anche in casa dei veneti. In mixed zone, l’allenatore dei biancorossi ha espresso tutto il suo rammarico per questa brutta sconfitta.

Pubblicato

il

Fabio Grosso
Foto: fcbari1908.com

Un grande Venezia si abbatte sul Bari, che esce sconfitto e molto ridimensionato. Questa brutta prestazione fa seguito a quella della scorsa settimana, che vide la debacle dei pugliesi in casa contro l’Empoli. Nell’immediato post-partita, l’allenatore dei biancorossi Fabio Grosso, ha fatto la sua analisi su questa caduta dei suoi.

Venezia-Bari 3-1, Grosso: “Esaltati tutti i nostri limiti”

Così il tecnico dei pugliesi a fine gara, apparso davvero amareggiato: “Due gare davvero difficili quelle che abbiamo giocato contro Empoli e Venezia, dalle quali usciamo sconfitti. Purtroppo in queste due partite gli avversari hanno esaltato tutti i nostri difetti“.

I limiti di questo Bari consistono in uno stato di forma negativo? “Ho notato che non siamo proprio stati in grado di reagire. Purtroppo questo è un periodo difficile e duro, dal quale abbiamo un solo modo per uscire. Possiamo solo lavorare. Dobbiamo essere bravi a trovare la forza per dare una sterzata al periodo nonostante le mille difficoltà che stiamo affrontando“.

Venezia-Bari 3-1, Inzaghi: “Stiamo facendo davvero bene”

L’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi, di contro, è comprensibilmente soddisfatto: “Litteri ha sempre fatto gol e sta dimostrando di essere utile. Abbiamo un ottimo parco attaccanti, stiamo facendo benissimo avanti ma anche negli altri reparti. Al Venezia ci si conquista il posto: abbiamo tante alternative“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!