Seguici sui social

Calcio

Venezia-Foggia 2-1, Stroppa: “La società faccia dichiarazioni, tifo da Serie A!”

Il tecnico rossonero commenta la situazione: “Questa piazza merita programmazione, per noi i nostri tifosi hanno vinto questo campionato”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Come sempre determinato il tecnico dei satanelli Giovanni Stroppa, oggi nel postpartita di Venezia-Foggia a Sky. L’allenatore rossonero ha parlato della gara, ma soprattutto della società e dei tifosi.

Una gara che poteva andar meglio contro una grande squadra: “Potevamo meritare qualcosa in più, abbiamo fatto un secondo tempo all’arrembaggio, colpendo qualche palo e sprecando anche occasioni. Dispiace aver subito un gol capolavoro e una punizione, ma è il calcio e ci sta. Il Venezia in A? Guardavo il mio Foggia, sinceramente. Non mi voglio esimere però dalla risposta: è una squadra che è cresciuta tantissimo dal punto di vista della consapevolezza e oggi l’ha dimostrato. Ma l’abbiamo fatta soffrire nel secondo tempo.  Loro hanno le carte per puntare in alto“.

Venezia-Foggia 2-1, Stroppa: “La piazza merita programmazione, i tifosi hanno vinto il campionato”

Si parla di futuro societario: “Se io e Nember rimaniamo? È giusto parlare con la società, che ha detto che vuole fare un campionato di vertice l’anno prossimo, stando a quello che ha detto. Io sono assolutamente con il direttore sportivo, adesso siamo a bocce ferme ma il Foggia è giusto che abbia l’ambizione di programmare. In questo momento abbiamo dei momenti di difficoltà per quello che non è all’interno dello spogliatoio ma sulle gerarchie interne. Dispiace che non siamo riusciti a fare un salto di qualità ulteriore ma mi sembra che le cose siano assolutamente ben chiare. Mi auguro che la società faccia delle dichiarazioni, la palla passa a loro“.

Sui tifosi: “Il tifo del Foggia è da Serie A: mai come quest’anno i numeri e il modo di porsi sono stati così belli. I nostri tifosi per noi hanno vinto questo campionato, sono meravigliosi in tutto e per tutto“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!