Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Entella 1-0, dopo la partita faccia a faccia Lotito-Curva Sud

Dopo il fischio finale il co-patron granata si è diretto sotto la Curva Sud per rassicurare i tifosi e ricucire lo strappo delle scorse settimane

Pubblicato

il

Claudio Lotito

Allo stadio Arechi la Salernitana batte 1 a 0 la Virtus Entella e conquista matematicamente la salvezza. Con questa vittoria i granata superano i 50 punti e possono già pensare alla prossima stagione. Un risultato importante per la compagine di mister Colantuono che però non ha soddisfatto a pieno i tifosi che si aspettavano un campionato più ambizioso.

Dopo il fischio finale il co-patron Claudio Lotito si è diretto sotto la Curva Sud per rassicurare i tifosi e ricucire lo strappo delle scorse settimane. Per l’imprenditore romano non sono mancati però i fischi.

Salernitana, Lotito: “La Serie A non si raggiunge da un giorno all’altro”

Lotito sotto la curva ha detto “Oggi ho accettato di venire sotto la curva per mettere in chiaro i ruoli e gli aspetti di questa squadra e società. La Salernitana non è la seconda squadra della Lazio. Io ho molta cura e attenzione della Salernitana per quanto riguarda il campionato di Serie B. Siamo una società sana che non ha difficoltà a pagare stipendi e credetemi che io e mio cognato siamo qui non per perdere tempo e se c’è da lottare per la Serie A noi lo faremo ma dobbiamo farlo tutti insieme senza scollamenti. Stimo voi della curva che siete sempre presenti, in casa e fuori, rinunciando a comprare un paio di scarpe anche ai propri figli. In campo purtroppo non scendo io ma sono tanti i fattori imponderabili in un lungo torneo cadetto, come anche il clima esterno. Con le grandi di questo campionato noi abbiamo dimostrato di non essere inferiori. La Salernitana in 100 anni è stata solo due volte in serie A (ma poi i fischi fermano il patron). Se voi volete la serie A ci deve essere unità di intenti. La Serie A non si raggiunge da un giorno all’altro, ma va costruita con pazienza”. Per il co-patron granata la risposta dei tifosi non è stata come si aspettava ed è andato via visibilmente contrariato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!