Seguici sui social

Calcio

Bari-Perugia 3-1, Andrada: “Che gioia, vogliamo continuare il sogno”

L’attaccante argentino parla del suo meraviglioso gol di oggi e del suo presente: “Voglio aiutare questa squadra, speriamo di vincere le ultime due. River? Penso al Bari”

Pubblicato

il

Federico Andrada
foto: CorrieredelloSport.it

Raggiante l’attaccante biancorosso Federico Andrada dopo la vittoria della sua squadra arrivata oggi in Bari-Perugia. L’argentino scuola River Plate ha segnato un grandissimo gol, la rete del raddoppio dei suoi. Andrada ha trafitto Leali con un tiro davvero meraviglioso.

Così l’attaccante biancorosso a Sky nel postpartita: “È una gioia meravigliosa, non riesco a dire quanto sono felice per questo gol. La dedica è per i miei genitori che sono venuti qua tre giorni fa e sono venuti a guardare la partita, la rete è per loro, che tra l’altro sono di origini salernitane“.

Bari-Perugia 3-1, Andrada: “Al River difficile giocare, ma penso a questa squadra”

Uno sguardo al suo passato: “Al River Plate ho fatto tanti gol nelle giovanili ma questo è il passato. Giocare nel River è difficile perché ha tantissimi calciatori forti, come qua la Juventus. Non so se posso continuare a giocare con loro, per me è stato molto difficile trovare spazio perché è una squadra che ogni anno acquista grandi campioni“.

La testa resta però a Bari: “Ora devo giocare bene a Bari, devo pensare a questa maglia, e soprattutto fare sempre meglio per vincere le partite che mancano e aiutare la mia squadra a inseguire il sogno di andare in Serie A. Serve lavorare per migliorare sempre di più. Io penso al Bari, siamo un gruppo fantastico e dobbiamo continuare così“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!