Seguici sui social

Calcio

Bari-Perugia 3-1, le dichiarazioni di Breda nel post partita

Le dichiarazioni del tecnico degli umbri al termine della gara del San Nicola

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: A.C. Perugia

Bari-Perugia termina 3-1. Una sconfitta pesante quella subita dal Grifo di mister Breda, non solo per il risultato, ma anche per il morale e per la classifica, che adesso dice ottavo posto.

Bari-Perugia 3-1, Breda: “Adesso bisogna recuperare giocatori ed energie”

Al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Umbria Tv il tecnico biancorosso. Queste le sue dichiarazioni: “Se non fai bene da 7 gare non è solo la fortuna. Oggi abbiamo fatto buone cose, siamo partiti bene in maniera propositiva con tante occasioni. Poi abbiamo preso gol sul primo tiro in porta, nel secondo tempo anche siamo partiti bene, con la traversa di Di Carmine. Il secondo gol poi ci ha tagliato le gambe, ci siamo abbassati e non siamo stati concreti e lucidi“.

L’equilibrio? “Non è l’unica via. dipende anche dagli interpreti, oggi eravamo tutti giocatori offensivi. Non subiamo tanto ma sulle palle inattive siamo peggiorati, ma al di là di questo ci sono delle situazioni in cui possiamo fare meglio. Il Bari ha molte più alternative in più. Adesso con una settimana piena possiamo recuperare giocatori ed energie“.

Le alternative? “Le stiamo provando: anche il ritorno di Kouan, che ha gamba e possiamo recuperarlo. Poi dipende dalla partita e dall’avversario. Non è detta però che giocatori di quantità possano migliorare la situazione“.

Diamanti regista? “Anche da mezz’ala ha fatto ottime cose: ha portato alternative importanti. Tutti avevamo fatto bene all’inizio, poi ci siamo complicati la vita“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!