Seguici sui social

Calcio

Venezia-Perugia 3-0, le dichiarazioni di Nesta nel post partita

Le parole del tecnico degli umbri dopo la sconfitta allo stadio “Penzo” che vale l’addio ai Play Off

Pubblicato

il

Alessandro Nesta
Foto: www.gazzamercato.it

Il Perugia saluta subito i Play Off 2017-2018. Il sogno della Serie A è durato solo 90 minuti per gli uomini di Alessandro Nesta che escono sconfitti al “Penzo” per  3 a 0 contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

Una prestazione dai due volti per il Perugia che, dopo un buon primo tempo, cala vistosamente nella ripresa subendo i padroni di casa che riescono a portare a casa una vittoria ampiamente meritata. Stulac, Modolo e Pinato regalano alla squadra di casa il passaggio al prossimo turno contro il Palermo.

Nel post partita Alessandro Nesta, ai microfoni di Sky Sport, ha cercato di analizzare la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo non mi è dispiaciuto, abbiamo creato qualche situazione che poteva creare qualche problema in più al Venezia. Abbiamo tenuto bene palla e loro hanno avuto qualche difficoltà, soprattutto nella prima mezz’ora. Abbiamo lavorato sui calci piazzati durante tutta la settimana e abbiamo subito gol su due calci piazzati. Questo è il calcio, loro sono una squadra forte fisicamente, il loro gioco è questo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, per me il 3-o è un po’ troppo“.

Venezia-Perugia, Nesta: “Dovevamo rischiare”

Nesta ha poi aggiunto: “Questa squadra ha giocato a quattro dietro nella prima parte dell’anno e ha avuto difficoltà. A cinque dietro ha trovato più compattezza, non volevo stravolgere le loro certezze. Non volevo improvvisare nulla. Potevamo fare sicuramente meglio, dovevamo rischiare comunque qualcosa perchè loro avevano due risultati sue tre e il tempo passava. Il Venezia ha giocato la sua partita, noi venivamo da un periodo particolare. Nelle difficoltà la squadra ha dei problemi.“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!