Seguici sui social

Calcio

Ventura nuovo allenatore della Salernitana? Il club lo avrebbe scelto

L’ex commissario tecnico della Nazionale è in cima alla lista del club granata per essere il tecnico della prossima stagione

Pubblicato

il

Ventura Salernitana

Gian Piero Ventura sempre più gradito alla Salernitana. L’ex commissario tecnico della Nazionale sarebbe il prescelto per la panchina granata per la prossima stagione. L’allenatore ligure, stando a quanto riporta “Gianluca Di Marzio”, sarebbe infatti in pole position per diventare il prossimo tecnico del cavalluccio.

Salernitana News, Ventura starebbe valutando la proposta granata

La Salernitana, infatti, lo avrebbe oramai scelto come nome ideale per guidare la squadra nella stagione di Serie B 2019-2020. La proposta, lo riporta anche “SportMediaset”, è stata fatta, e Ventura starebbe valutandola.

Nonostante negli ultimi giorni si fosse vociferato di Pasquale Marino, Giuseppe Iachini, ma anche della conferma dell’uomo della provvidenza Leonardo Menichini, c’è dunque da registrare la netta preferenza della società campana per il tecnico ligure.

Per Ventura si tratterebbe della seconda esperienza dopo le quattro partite con il Chievo, nelle quali peraltro è riuscito a conquistare un solo punto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!