Seguici sui social

Cronaca

Slovacchia-Spagna, l’incredibile autogol del portiere slavo Dubravka: il video

Incredibile scivolone dell’estremo difensore degli slavi, che infila il pallone nella propria porta

Pubblicato

il

Davvero incredibile quello che è avvenuto nella partita tra Slovacchia e Spagna, valevole per la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020. Il portiere degli slavi Martin Dubravka ha messo a segno un autogol davvero clamoroso. L’estremo difensore slovacco ha depositato il pallone nella propria porta con un gesto davvero goffo. Il video dell’autogol di Dubravka, portiere della Slovacchia.

Video Autogol Dubravka: la clamorosa autorete del portiere della Slovacchia

Se c’è una cosa che sta caratterizzando questo Euro 2020, oltre alle giocate dei campioni (Christensen e Modric hanno segnato gol bellissimi nell’ultima giornata), quella è sicuramente l’autorete, un evento che si è verificato già sette volte nella sola fase a gironi. Tutte molto simili, tranne una, che non siamo abituati a vedere ad altri livelli.

Quella di Dubravka, appunto. Un errore in fase di disimpegno del compagno Satka che serve al limite dell’area Sarabia. L’esterno offensivo della Spagna calcia in porta, e colpisce la traversa. Quello che accade dopo è incredibile: il pallone si impenna e resta in gioco, andando verso la direzione di Dubravka.

Il portiere della Slovacchia, anziché respingerlo, lo colpisce con la mano, mettendo il pallone nella propria porta. Un tentativo di smanacciare, finito in maniera clamorosa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it