Seguici sui social

Spettacolo

Michelle Impossible, il bacio tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti fa impazzire il web

Gesto di affetto tra il cantante e la conduttrice sul palco del programma di Canale 5

Pubblicato

il

Bacio Hunziker Ramazzotti

Diceva il Cyrano de Bergerac che un bacio è solo un apostrofo rosa tra le parole “t’amo”. Non sappiamo se aveva ragione, ma siamo sicuri che quello che abbiamo visto a Michelle Impossible sia piaciuto non poco agli amanti del gossip. Un bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha ravvivato la serata di Canale 5.

Il video del bacio tra Hunziker e Ramazzotti a Michelle Impossible

Michelle Hunziker vera protagonista della serata di Mediaset con il suo programma Michelle Impossible. In prima serata, tanti ospiti per la conduttrice svizzera, tra cui le attrici comiche Michela Giraud e Katia Follesa.

Un parterre in cui non è mancata la presenza di Eros Ramazzotti, storico amore della bellissima Michelle. I due, come è noto anche a chi non segue la cronaca rosa, sono stati sposati dal 1998 al 2009; dalla loro relazione è nata Aurora Ramazzotti, il 5 dicembre 1996.

“Ti dedico la tua canzone!”, esclama Ramazzotti. Michelle è sorpresa, divertita, e sta al gioco, sorridendo di fronte alla promessa dell’ex marito. Poi, il bacio di Ramazzotti alla Hunziker, che non si ritrae, e accetta il gesto di tenerezza del cantante.

Successivamente, alcuni commenti da parte della conduttrice, che si è chiesta perché, ogni anno, venisse fuori sui giornali la notizia di un ritorno di fiamma tra i due. Una chiosa che potrebbe far pensare a un gesto che non lascia presagire alcunché, quello visto sul palco di Michelle Impossible, se non, appunto, un segno di affetto tra due persone che sono state insieme per tanto tempo. Il video del bacio tra Hunziker e Ramazzotti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it