Seguici sui social

Cronaca

Video – Cava de’ Tirreni, auto in fiamme nella notte in via Del Rosso

Una Fiat Punto a fuoco nella frazione Santa Maria del Rovo per motivi ignoti. Il video dell’azione dei pompieri

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Notte
foto: torinoggi.it

Tanta paura per un episodio occorso a Cava de’ Tirreni durante questa notte. Una Fiat Punto è andata in fiamme nella frazione di Santa Maria del Rovo, precisamente in via G. Del Rosso. Le cause dell’incendio dell’auto sono al momento ancora ignote.

Cava de’ Tirreni, ignote le cause che hanno portato all’incendio della Fiat Punto

Come racconta “LaRedazione”, tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco che in breve sono riusciti a sedare le fiamme. C’era paura, tra chi ha assistito alla scena, soprattutto per le abitazioni vicine.

I carabinieri di Cava de’ Tirreni stanno indagando sulla matrice che ha portato all’incendio dell’auto, e sulle circostanze nelle quali il fatto è avvenuto. I primi rilievi sono stati effettuati sul posto dagli stessi militari.

Ecco il video in diretta dell’incendio all’automobile, girato dalla stessa “LaRedazione.eu”, portale al quale appartiene il filmato.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!