Seguici sui social

Calcio

Bodo Glimt-Roma 6-1, clamorosa sconfitta per i giallorossi di Mourinho in Norvegia

I giallorossi di Mourinho subiscono una terribile sconfitta in Norvegia nella terza giornata della fase a gironi della Conference League

Pubblicato

il

Josè Mourinho

Avete letto bene: Bodo Glimt-Roma è finita 6-1! I giallorossi di Mourinho subiscono una terribile sconfitta in Norvegia nella terza giornata della fase a gironi della Conference League. Vediamo insieme i video con i gol della partita, con la clamorosa débacle dei capitolini.

Clamoroso tracollo giallorosso: a Bodo finisce con un punteggio tennistico

Un’incredibile imbarcata. Non potrebbe definirsi ulteriormente la sconfitta della Roma a Bodo contro i locali del Glimt. In Norvegia finisce addirittura 6-1, con la squadra di Mourinho (priva di alcuni titolari) sotterrata di gol, da una formazione che solo nel 2019 militava in seconda divisione.

Inizia già all’ottavo minuto il Bodo con Botheim, che sfrutta una percussione dei suoi e raccoglie in area un pallone invitante, controlla e batte Rui Patricio. Il raddoppio giunge al 20′, quando lo stesso Botheim dialoga con il capitano Berg, che carica il sinistro dal limite dell’area e spedisce il pallone sotto l’incrocio. La rete di Carles Perez non è quella della rivalsa della Roma, ma il gol della bandiera in una serata nerissima.

Al rientro in campo un brutto errore di Diawara spiana la strada a Botheim, che fa doppietta e 3-1. La Roma sparisce gradualmente dalla contesa, e subisce al 71′ il 4-1 per opera di Solbakken, che brucia in velocità Kumbulla e si invola tutto solo verso Rui Patricio, battendolo. Sette minuti dopo arriva il 5-1 di Pellegrino, mentre nei due minuti successivi ancora Botheim, per la tripletta, scarta i difensori della Roma e segna il gol del definitivo 6-1.

Video Gol Bodo Glimt-Roma 6-1: le reti dei norvegesi

Ecco i video con i gol di Bodo Glimt-Roma 6-1, con alcune delle reti segnate dai norvegesi in quella che è una partita che, purtroppo per la Roma, è già passata alla storia recente.

Clicca qui per guardare il video con i gol di Bodo Glimt-Roma 6-1

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it