Seguici sui social

Calcio

Video – Presentazione Cavese 2018-19: entusiasmo per il ritorno in Serie C

Euforia e bagno di folla per la rosa della prossima stagione, così come per tecnico, mister e staff dirigenziale. Sarà un campionato trionfale? Ecco il video del canale Youtube ufficiale dei biancoblù

Pubblicato

il

Presentazione Cavese
foto tratta dal video della Pagina Facebook Ufficiale della Cavese 1919

La Cavese torna tra i professionisti e lo fa in grande stile. Grande entusiasmo ieri alla presentazione della squadra, avvenuta nell’inedita cornice di piazza Duomo. La rosa 2018-19 è stata mostrata a un pubblico in visibilio, che ha gremito il centro cittadino, attraversato dapprima con un corteo, confluito nella piazza.

Presentazione Cavese 2018-19: il video che cattura l’euforia in città

Durante la serata è stato presentato anche lo staff tecnico e dirigenziale; anche per questi, scrosci di applausi. Quest’anno la squadra sarà allenata dal siciliano Giacomo Modica, affiancato dall’esperto direttore sportivo Giuseppe Pavone.

Tanta la commozione quando si è annunciato di voler ritirare la maglia numero 6, appartenuta al difensore biancoblù Catello Mari, perito in un incidente stradale all’alba del 16 aprile, al ritorno dai festeggiamenti della promozione degli aquilotti in C1. Una tragedia che, dato che in Serie C la numerazione delle maglie è personalizzata, potrà essere onorata in questo modo da questa stagione.

Sarà un campionato trionfale quello dei campani? Ancora presto per dirlo. In ogni caso, le premesse, dal punto di vista emotivo, ci sono. Il video è tratto dal canale Youtube ufficiale della società.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!