Seguici sui social

Calcio

Spal-Parma Live: le formazioni ufficiali (Serie A 2018-19)

Da Cruz dal 1′, Grassi-Stulac-Barillà in mediana per i crociati, mentre nella Spal spazio a Fares largo sulla sinistra

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

La seconda giornata di Serie A promette tanto spettacolo con un derby regionale. Spal-Parma sarà una partita che terrà incollati agli schermi i telespettatori e infuocherà i tifosi presenti allo stadio. Il confronto tra le due formazioni di Semplici e D’Aversa torna in massima serie dopo decenni.

La Spal è reduce da un’importante vittoria conquistata sul campo degli acerrimi rivali del Bologna. I ferraresi hanno trionfato di misura al “Dall’Ara” (dove si giocherà anche oggi per l’indisponibilità del “Mazza”) nel debutto di sabato scorso, cogliendo un successo davvero fondamentale per partire bene. Non è andata altrettanto bene al Parma, che era in vantaggio per due gol contro l’Udinese, ma poi ha dovuto capitolare e cedere alla rimonta dei friulani. Due punti persi per i crociati, che tuttavia promettono di giocarsi tutte le carte a loro disposizione per confermare la categoria.

Formazioni Ufficiali Spal-Parma: sorpresa Da Cruz

Consueto 3-5-2 per Semplici, che sceglie di affidarsi a Gomis tra i pali, di schierare Fares largo a sinistra e dare spazio a Petagna al centro dell’attacco. 4-3-3 di D’Aversa con Da Cruz sorpresa nel tridente che si compone anche di Inglese e Di Gaudio. Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:

SPAL (3-5-2): Gomis: Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Grassi, Stulac, Barillà; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.

Pubblicità

Per questa partita pronostichiamo un pareggio: difficile che i valori di una delle due squadre, in una gara così equilibrata, riescano a prevalere. Tutto sommato, il punto potrebbe tutto sommato andar bene a entrambe.

Spal-Parma in streaming su Dazn: come vederla gratis

La partita sarà visibile in streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento per chiunque voglia accedervi. I clienti Sky potranno acquistare un ticket dal costo variabile a seconda della validità dello stesso. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, dovranno sostenere il costo di 19,99 euro al mese, con un’offerta che comprenderà anche altri pacchetti.

È tuttavia possibile guardare Spal-Parma su Dazn gratis. Il servizio permette agli utenti, infatti, di usufruire di un mese di prova gratuita. Chiunque voglia provare a guardare le partite di calcio tramite Dazn potrà iniziare il periodo di 30 giorni, che potrà essere annullato in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!