Seguici sui social

Cronaca

Vigilia di Natale a Nocera Inferiore, le parole del sindaco Torquato

Il primo cittadino nocerino commenta, tramite il proprio profilo Facebook, il 24 dicembre, polemiche e battute annesse

Pubblicato

il

Manlio Torquato
foto: Marco Stile

Il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha pubblicato un post tramite il suo profilo Facebook. Il tema, caldo nelle ultime ore, è quello delle vigilie di Natale e Capodanno, della folla che si è riversata per le vie della città, del capitolo musica ‘fuorilegge’.

Vigilia di Natale a Nocera, Torquato: “Un fiume di gente

Un Torquato entusiasta di quanto visto nella giornata del 24 dicembre: “Sono più o meno 5 anni che Nocera fa il tutto esaurito per le Vigilie, un fiume di gente come non si era mai visto negli altri anni. Nessuno potrà farci cambiare idea: almeno in questi giorni, a Nocera, è meglio. Agli altri lasciamoli parlare“.

Non manca la polemica con “La Repubblica” e i suoi detrattori. Questo il post completo del primo cittadino nocerino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it